Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Siamo più forti del Barcellona”

Cristiano Ronaldo ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, lo testimonia la bella tripletta nella prima giornata delle Liga. Il 26enne sente che quest’anno per il suo Real sarà l’anno giusto. L’attaccante portoghese, a segno per ben tre volte con la propria nazionale nella partita con il Cipro, ha una voglia matta di battere il Barcellona e crede che quest’anno il dominio dei blaugrana sarà interrotto dalle merengues. Il fuoriclasse è convinto che il Real Madrid abbia tutte le carte in regola per avere la meglio sulla formazione allenata da Pep Guardiola:

“La striscia di successi blaugrana potrebbe interrompersi. Il Real Mardi è il club più importante del mondo e quindi anche il più invidiato.Il Real è il massimo e proprio per questo motivo suscita un sacco di invidia”. 

Ronaldo non teme nessuno, vuole vincere tutto, soprattutto vuole riportare la Champions League a Madrid. L’ex Manchester United non ha dimenticato la doppia sfida con il Barcellona della passata stagione e crede fortemente che in quest’annata non si ripeteranno gli stessi errori:

“Ci furono tante polemiche per la condizione arbitrale di quei due incontri. Noi siappiamo esattamente cosa accadde e siamo stati immeritatamente eliminati ma purtroppo dobbiamo convivere con quella eliminazione. Quest’anno le cose andranno diversamente, proveremo a vincere la nostra decima Champions”.

Real Madrid e Barcellona hanno tutto per dominare in Europa: in questo momento solo le due formazioni di Manchester hanno qualche possibilità di contrastarle. Per le squadre italiane sarà veramente dura fermarle: Milan ed Inter non sono assoolutamente competitive per recitare un ruolo da protagonista.

Gestione cookie