Jennifer Lopez testimonial di Fiat 500C Gucci

Due strategie di marketing per un solo videoclip. Mentre Jennifer Lopez lancia il suo nuovo singolo “Papi”, Fiat lancia il suo nuovo gioiello griffato: Fiat 500C Gucci.

Dopo il successo della versione berlinetta, che ha visto 3000 pre-ordini registrati sul sito 500bygucci.com, Fiat e Gucci presentano “500C by Gucci”, versione cabriolet  personalizzata da Frida Giannini, Creative Director delle maison italiana, in collaborazione con il Centro Stile Fiat. 20.000 euro il costo della nuova versione modaiola Fiat 500C Gucci, ordinabile già da agosto ma distribuita in tutto il mondo, da settembre.

Disponibile in due raffinate tinte di carrozzeria (bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi)  con capote elettrica scorrevole di colore nero con il web verde-rosso-verde di Gucci impresso longitudinalmente e con la firma Gucci in corsivo sul portellone posteriore e sul montante porta, la nuovaFiat 500C Gucci si conferma un’auto modaiola  ed esclusiva anche nell’interno: cuciture eleganti, materiali esclusivi, elementi cromati satinati e lucidi, la finitura effetto velluto sul pannello della radio, i sedili bi-colore in pelle Frau.

Per un’auto modaiola, ci vuole così un testimonial modaiolo…Al lancio del nuovo “gioiello” Fiat-Gucci ci ha pensato, infatti, la cantante-attrice Jennifer Lopez che ha accettato di girare la clip del suo prossimo singolo, dal titolo Papi, al volante della nuova Fiat 500C Gucci. Ma non solo. Oltre al videoclip Jennifer Lopez e Fiat 500C Gucci sono anche le due protagoniste  dello spot che servirà a pubblicizzare il lancio negli Usa della nuova auto. Insomma, con due prime donne a contendersi la scena, il successo non può che essere annunciato!

Gestione cookie