L’attesa dovrebbe terminare fra poco. Secondo le stime l’iPhone 5 dovrebbe fare il suo ufficiale debutto nel mese di ottobre.
Il tempo, però, risulta decisamente troppo per svelare la scheda tecnica e soprattutto il design del dispositivo. I fedeli voglio sapere come sarà la nuova creatura ideata da Apple. Per cercare di rispondere a queste molteplici domande arrivano molte indiscrezioni che cercano di soddisfare gli utenti. Quasi sempre si tratta solo di ipotesi che dopo poco vengono screditate. Ricordiamo, però, che fra le tante notizie potrebbe nascondersi anche una reale anticipazione, basti pensare all’anno scorso: il sito di Gizmodo presentò in anteprima mondiale l’iPhone 4. Si trattava di un prototipo disperso, anche quest’anno sembra che l’azienda abbia perso un iPhone 5.
Le ultime indiscrezioni arrivano, però, da un’icona dell’applicazione di Photo Stream. Nella sua interfaccia è presente una piccola figura che mostra, appunto, il futuro mela telefono. Il suo design riprenderà queste sembianze? E’ difficile riuscire ad individuare i particolari da un’immagine così piccola, per questo motivo alcuni blogger del famoso sito 9to5mac hanno realizzato un prototipo basandosi proprio su questa figura.
L’ipotetico iPhone 5 potrebbe avere delle dimensioni ridotte rispetto all’attuale versione. Inoltre lo schermo dovrebbe essere più ampio ed infine cambierà anche il tasto home: potrebbe non essere più circolare, ma più allungato.
L’icona anticipa davvero il design del nuovo mela telefono? Se fosse davvero così, la nuova estetica riuscirà a soddisfare le vostre aspettative? Oppure volevate dell’altro?
In ogni caso, l’iPhone 5 sarà indubbiamente stravenduto. Infatti, seppure non ancora uscito, è il dispositivo più desiderato.