Cristiana Nardini, l’ex fidanzata di Filippo Magnini ha voluto dire la sua sulla conclusione della storia d’amore con il nuotatore. La ragazza è convinta che Filippo non si è comportato bene nei suoi confronti e che la relazione con Federica Pellegrini andasse avanti da tempo, a gran voce ha ammesso:
“Meno male che non ti ho sposato”.
Cristina ritiene che Filippo e la Pellegrini stiano insieme da parecchio tempo, certi loro comportamenti ne sono la prova e vorrà presto confrontarsi con la l’ex della nuotatrice, Luca Marin:
“Lui sa molte cose e sono convinta che la verità non mi viene raccontata. Vedo molto complici Filippo e Federica, penso che si frequentino da qualche mese”.
L’ex di Magnini qualche tempo fa trovò l’invito della festa di complenno di Federica nascosto dietro ai libri, un segno che tra i due c’era qualcosa di più della semplice amicizia. Poi la ragazza ha visto alcune foto della Pellegrini che scendeva dalla macchina di Magnini con i suoi vestiti adosso, un ulteriore indizio. La ragazza ha poi dichiarato di aver certacto ulteriori prove nel cellulare di lui.
Cristina guarda avanti, ormai la sua relazione con Filippo è conclusa, certo un po’ di rammarico c’è visto che i due avevano grandi progetti insieme, dal matrimonio ad un figlio, tutto naufragato. La ragazza si è poi rivolta direttamente al suo ex, invitandolo a non tornare da lei:
“Se ti penti non tornare da me”.
Vedremo se ci sarà una replica da parte di Filippo Magnini.