Lo straordinario successo di Belen Rodriguez porta la giovane show girl, durante questa stagione televisiva, alla guida di ben due trasmissioni televisive targate Mediaset. Le trasmissioni in questione sono – come già precedentemente annunciato – Colorado, dove Belen prenderà quello che era il posto di Rossella Brescia e a sorpresa anche Italia’s Got Talent, nel cui programma avrà l’arduo compito di sostituire Geppi Cucciari, tanto amata dal pubblico. Quest’ultima sostituzione è dovuta all’anticipazione del programma e quindi, per i suoi impegni con La7, la stessa Geppi ha dovuto rinunciare.
Colorado partirà dal 16 settembre su Italia1, mentre per la trasmissione di talenti da scoprire, se ne parlerà nella stagione invernale su Canale5 e in questo caso Belen sarà accompagnata da Simone Annichiarico.
Super Belen sarà in grado di vincere anche questa scommessa?
L’abbiamo vista ballare, cantare, recitare e presentare egregiamente, anche sul palco più importante della televisione italiana, quello di Sanremo, ora ad attenderla al varco c’è un’altra sfida che la porterebbe a diventare uno dei volti più amati della nuova tv italiana.
E Belen ha tutte le intenzioni di mettercela tutta per fare bene anche questa volta, con la sua dose di umiltà, che non guasta, oltre al suo impegno. Mediaset crede fortemente nelle sue potenzialità e chissà che in un prossimo futuro lo spazio a lei dedicato si amplierà maggiormente.
Per ora non resta che aspettare il suo prossimo debutto in questa nuova stagione televisiva con Colorado che, dal 16 settembre, accompagnerà per molti venerdì in prima serata i telespettatori della rete dei giovani, Italia1.