La macchina organizzativa si è già messa in moto e qualcuno sta già scaldando i motori. Tutto è pronto per l’edizione 2011 di Hills Race, la gara d’accelerazione numero uno in Italia per gli appassionati dei motori a stelle e strisce.
Dopo i numeri da record dello scorso anno (12.000 persone, 2.000 Harley-Davidson e 800 auto tra americane e Volkswagen air-cooled) l’appuntamento, promosso dall’associazione AMP (American Motors Pavia) in collaborazione con Hot Heads Garage, Sadurano Motorsport e Rumblers CC, torna anche quest’anno, da venerdì 2 a domenica 4 settembre, presso l’aeroporto di Rivanazzano Terme, a pochi chilometri da Pavia.
Evento clou della tre giorni sarà la gara d’accelerazione sul quarto di miglio, 402,25 metri di rettilineo sul quale sfrecceranno in confronto diretto due a due, dragster, auto americane e Volkswagen aircooled. Cresce l’attesa e sale l’adrenalina.
A scendere in pista saranno anche le moto con il celebre Bike how organizzato dal mensile Low Ride che vedrà sfidarsi a colpi di verniciature ed elaborazioni le più belle moto special e con l’atteso The Legend On Tour di Harley-Davidson che proporrà prove moto gratuite della gamma 2011. Infine, oltre al rombo dei motori anche musica live e un importante parco macchine.
Ingresso ed acquisto biglietti direttamente in aeroporto: Venerdì/Sabato/Domenica 25,00 Euro – Solo sabato 10,00 Euro – Solo domenica 15,00 Euro.
Per maggiori informazioni: www.hillsrace.it