Beautiful fino al 2 settembre: Thomas bacia Brooke e Ridge si arrabbia

Continuano gli scandali a casa Forrester durante questa settimana fino al 2 settembre. Ecco qui di seguito alcune anticipazioni della soap opera americana Beautiful.

Nelle scorse puntate abbiamo assistito al fiorire di un’amicizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere: quella tra Brooke e Stephanie. Quest’ultima infatti aveva finalmente accettato sua nuora nella sua famiglia e nella sua vita, ma questo idillio non può sicuramente durare a lungo.

Ed infatti ecco che questa settimana il loro rapporto ritorna al punto di partenza e non solo, è messo in crisi anche la relazione tra Brooke e Ridge, che oramai sembrava ben salda.

Qual è la causa di questa rottura? Un altro scandalo, la cui protagonista è sempre Brooke, anche se lei anche questa volta è in buona fede. Tuttavia, proprio perché l’altro protagonista è il figlio di Ridge, stavolta neanche il marito le crede più.

Thomas bacia Brooke proprio alla fine della sua sfilata alla Forrester, per paura del confronto con la collezione di successo di Hope. La sua sfilata infatti, partita proprio dopo quella di Hope, doveva assolutamente emergere in qualche modo e quindi, come trovata pubblicitaria, decide di baciare Brooke sul palco.

Brooke si proclama innocente, ma Ridge pensa che i due fossero d’accordo sin dall’inizio e quindi è furioso con entrambi, anche se Thomas cerca di difendere Brooke prendendosi tutte le colpe.

Alla Jackie M. intanto Amber viene licenziata per aver rubato la collezione della Forrester. Oliver viene avvisato dalla stessa Hope dei raggiri di Amber e Oliver non perde occasione per baciarla e ricordarle il suo amore.

Gestione cookie