Windows+8+Pre-Release%3A+facile+da+reperire+e+non+segreta%3F
blogliveit
/2011/08/22/windows-8-pre-release-facile-da-reperire-e-non-segreta/amp/

Windows 8 Pre-Release: facile da reperire e non segreta?

Published by
Alessio Fasano

Si avvicina il momento del debutto di Windows 8 in versione Beta. Da mesi si continua a dire che nel mese di settembre verrà rilasciata la versione beta, ma ora emergono nuovi particolari a meno di un mese dalla presentazione (la data più quotata è il 13 settembre).

Prima di analizzare le varie informazioni arrivate, è opportuno ricordare che si tratterà di un software beta che non è assolutamente consigliabile installare al posto di Windows 7, ma essa servirà agli utenti per prendere dimestichezza con la nuova interfaccia che mostrerà il futuro s. o. di Windows, che sarà possibile vedere a bordo dei nuovi PC a partire dal mese di Aprile 2012.

Detto questo, la versione Beta potrebbe essere facilmente reperibile. A quanto pare non ci sarà bisogno di leak, file torrent o l’esperienza di uno smanettone per recuperare il file ISO, visto che Microsoft potrebbe rendere disponibile Windows 8 Beta direttamente dal sito ufficiale del colosso di Redmond. Una cosa simile è accaduta anche con Windows 7 Beta.

La notizia arriva direttamente da Twitter, dove si evince che la versione beta sarà facile da reperire e non sarà assolutamente segreta. La fonte è la stessa Microsoft e questo indica che la società desidera favorire la diffusione di questa beta, forse anche per testare le prime impressioni riguardo a quello che secondo la società di Redmond, sarà un s. o. completamente rivoluzionario.

Per il momento, non è possibile aggiungere altro al riguardo, ma le sorprese potrebbero essere davvero tante. Entro un mese si potrà avere una visione completa del nuovo percorso di Windows!

Published by
Alessio Fasano