Sabrina Ferilli: "Voglio un figlio"

Sabrina Ferilli a 47 anni si sente pronta per diventare mamma. La bella attrice romana vuole avere un figlio ed il 2012 potrebbe essere l’anno giusto. Sabrina sa che la natura non le offrirà ancora tante occasioni e vuole coronare al più presto il suo sogno:

“Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni”.

La Ferilli potrebbe tentare anche la carta dell’adozione, nel caso in cui dovesse avre problemi nel concepimento: già questa estate ha preso in affidamento un bambino ucraino. Qualche settimana prima dell’arrivo del piccolo, Sabrina aveva dichiarato con entusiasmo:

Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi! Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no?”

La Sabrina nazionale sta quindi facendo le prove generali, il tempo avanza e lei come la maggior parte delle donne vuole esaudire il suo desiderio di maternità. Dopo aver dedicato gran parte della sua vita alla carriera, è ora giunto per lei il momento di allargare la famiglia e dedicare tutto il suo tempo ad essa. L’attrice da anni sta insieme a  Falvio Cattaneo, i due formano una coppia indissolubile, si amano e non vedono l’ora di diventare genitori. Da qui in avanti tutti i riflettori saranno puntati sul ventre di Sabrina.

Gestione cookie