Roma%2C+Borriello+%C3%A8+sul+mercato
blogliveit
/2011/08/22/roma-borriello-e-sul-mercato/amp/

Roma, Borriello è sul mercato

Published by
Marco Mattana

Marco Borreillo è sul mercato: la Roma ha deciso di cedere l’attaccante riscattato qualche settimana fa dal Milan, per una cifra vicna ai 10 milioni di euro.

Borriello non rientra più nei piani della società e il tecnico Luis Enrique, visto l’arrivo di Osvaldo, ha dato l’ok alla sua cessione, nonostante lo avesse definito incedebile, non più tardi di qualche giorno fa. Il procuratore del giocatore, Tiberio Cavalleri ha manifestato tutta la sua delusione:

“Quando ho saputo che Sabatini aveva messo sul mercato Marco sono rimasto sorpreso, soprattutto per le sue motivazioni. Ricordo che il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo  e non credo che servissero due mesi per capire il suo ruolo in campo”.

L’attaccante napoletano sta faticando a trovare spazio nell’undici titolare, Luis Enrique lo impiega come punta esterna, Borriello non è contento del ruolo: è una punta centrale e vuole giocare in quella posizione. Borriello per il resto non ha problemi, così come ha ammesso il suo agente:

Marco non ha mai avuto problemi nello spogliatoio giallorosso. Lui va d’accordissimo con tutti i suoi compagni di squadra. Se proprio la Roma voleva metterlo sul mercato, poteva deciderlo un mese fa, non a dieci giorni dalla fine delle trattative”.

Ora la punta azzurra dovrà trovarsi una nuova squadra, non è da escludere un suo ritorno al Milan. La squadra rossonera è in cerca di un vice Ibrahimovic e lo riprenderebbe volentieri. Senza dimenticare che anche il Paris Saint Germain di Leonardo ha più volte manifestato il desidero di acquistare il giocatore.

Published by
Marco Mattana