PES+12%3A+Mercoled%C3%AC+la+prima+demo
blogliveit
/2011/08/22/pes-12-mercoledi-la-prima-demo/amp/

PES 12: Mercoledì la prima demo

Published by
Gaia D'Alessandro

Konami ha annunciato che le demo giocabili del suo titolo di simulazione calcistica, PES 12, in uscita il prossimo 29 Settembre, saranno ben due: la prima arriverà tra pochi giorni, la seconda a metà Settembre.

Mercoledì 24 Agosto, potremo, infatti, già scaricare la prima delle due demo in questione, che verrà rilasciata in contemporanea per tutti e tre i dispositivi su cui il titolo è sviluppato, ovvero PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Si tratta però, come tiene a precisare il team di sviluppo, di una versione “embrionale” del gioco, che potrà servire a darci una prima idea del nuovo titolo, ma che non sarà ancora quella definitiva. Potremo già sperimentare e conosce il nuovo Teammate Control oltre a disporre di sei squadre, ovvero Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, e C.A. Panarol, che potremo far affrontare in match della durata di 10 minuti l’uno.

Proprio perché questa prima demo non è completa, a metà Settembre, poco prima dell’uscita del titolo, Konami ha annunciato che ne arriverà una seconda grazie alla quale potremo farci un’idea più precisa di come sarà il gioco finale. Al suo interno, oltre a trovare alcune probabili modifiche, avremo altre squadre da poter utilizzare, ovvero Tottenham Hotspur, FC Bayern Munich, FC Internazionale Milano, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional. Anche qui i match saranno della durata massima di 10 minuti l’uno.

Ricordo, per chi stesse attendendo FIFA 12, che la demo del titolo di EA verrà rilasciata per Xbox e PS3 il 13 Settembre prossimo, mentre il gioco sarà negli scaffali il 30 Settembre, solo un giorno dopo PES 12.

Che la sfida abbia inizio!

Published by
Gaia D'Alessandro