Facebook per Android si aggiorna di nuovo. È curioso come l’applicazione più discussa di Android Market, si aggiorni con una frequenza quasi settimanale, ma allo stesso tempo, rende quasi impossibile fare a meno della versione accessibile da browser.
Bisogna dire che Facebook, nelle ultime settimane ha dimostrato di non essere più tanto stabile, ma questo dovrebbe essere causato dai lavori in corso che ha in mente Mark Zuckerberg per evitare di perdere utenti nei confronti di Google Plus. Comunque, chi desidera accedere a Facebook tramite uno smartphone Android ha tre possibilità: accedere via browser alla versione desktop di Facebook, accedere via browser alla versione mobile di Facebook, usare l’applicazione Facebook per Android.
Nel terzo caso, però, bisogna fare i conti con un’ applicazione potenzialmente ancora incompleta. Un esempio? Mancano diverse funzioni che troviamo sulla versione desktop, ma soprattutto è ancora da migliorare la sezione notizie, che è stato l’oggetto dell’ attenzione degli sviluppatori in questo update alla versione 1.6.4.
Infatti, il nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook per Android non apporta dei miglioramenti legati a qualche nuova funzionalità ma si limita a fixare alcuni bug (ne ha davvero tanti) e prova a migliorare la sezione Notizie. Quindi, l’utente Android apre l’applicazione pensando di aver risolto i propri problemi legati a questo social network. Ma è realmente così?
A questo riguardo, non vogliamo esprimere opinioni personali: provate voi stessi l’ applicazione che trovate qui e magari date uno sguardo ai commenti presenti su market.android.com per vedere quanti siano effettivamente i bug che affliggono questa applicazione!