Samsung Galaxy Tab 10.1: arriva un update

Apple sta cercando in tutti i modi di bloccare l’espansione di Samsung, ma visto che i metodi utilizzati non sono molto leciti, a questo punto, l’ipotesi che le vendite dei dispositivi Samsung possano essere bloccate (il riferimento è relativo alle foto ritoccate per far sembrare i device Samsung più simili agli iDevice di quanto lo siano effettivamente), diventano molto remote.

La causa non è archiviata completamente, ma intanto è già arrivato un nuovo update per i possessori del Samsung Galaxy Tab. Chi sta aspettando con ansia l’arrivo di Android Honeycomb 3.2 però è meglio che non si illuda, visto che l’update di cui parliamo in questo articolo è piuttosto marginale.

Considerate le dimensioni di questo aggiornamento, sarebbe più lecito parlare di patch più che update: il pacchetto pesa poco più di 3 MB e tra l’altro non è disponibile per tutte le versioni del dispositivo, in quanto la patch non è applicabile per esempio nei dispositivi in cui sono stati sbloccati i permessi di root. Inoltre, l’update è disponibile solo nei dispositivi Wi-Fi Only.

Il nome in codice di questo aggiornamento è P7510UEKME e tra le novità introdotte ci sono stati dei miglioramenti legati all’ interfaccia TouchWiz UX. Infatti, sono stati fixati alcuni bug e ora il device presenta una migliorata stabilità generale del s. o.

Ovviamente, si tratta di una situazione temporanea, in attesa che arrivi su questo tablet Android 3.2 Honeycomb, sempre sperando che la questione legale contro Apple si chiuda al più presto senza conseguenze di alcun genere per la casa coreana!

Gestione cookie