Roma, interessa Osvaldo

La Roma vuole rafforzare la sua rosa. Il primo obiettivo del ds Walter Sabatini è un nuovo attaccante, piace Osvaldo dell’Espanyol.

Il club giallorrosso ha tutta l’intenzione di riportare In italia la punta italo-argentina ed avrebbe presentato un’offerta al club spagnolo pari a 17 milioni di euro. L’Espanyol vuole 20 milioni di euro, a metà strada l’affare si potrebbe chiudere.

Il tecnico della Roma, Luis Enrique, intanto, ha perso uno degli uomini più importanti del suo staff tecnico, Ivan De La Pena. L’ex giocatore della Lazio ha fatto ritorno a Barcellona per problemi personali. Queste le sue parole prima della sua partenza:

“Come sto? Bene, molto meglio. E’ una situazione speciale, un problema familiare per cui devo tornare in Spagna. Ringrazio Sabatini e tutta la Roma società, che hanno capito la situazione, e poi Luis Enrique che per me e’ come un fratello. Mi stanno lasciando le porte aperte, li ringrazio e sono sicuro che per la Roma sarà una grande stagione. La squadra sta lavorando benissimo con Luis Enrique, ha una voglia incredibile di fare bene”. A quanto sembra la moglie è restia a lasciare la Spagna e non ha alcuna intenzione di venire a vivere in Italia.

Ivan De La Pena lo scorso luglio ha firmato un contratto di due anni con il club della Capitale, tale contratto potrebbe essere rescisso consensualmente qualora l’uomo non dovesse trovare una soluzione alla sua situazione. De La Pena non è particolarmente fortunato, anche la sua esperienza da giocatore a Roma fu un autentico fallimento.

Gestione cookie