Melissa Satta finora ha collezionato proprio molti flirt estivi, e pare che l’ultimo l’abbia instaurato con Brandon Green.
I due, infatti, sono stati immortalati a Ibiza, mentre si scambiano tenere effusioni. Brandon Green è il figlio di uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, nonché proprietario del famoso marchio Topshop, per il quale ha lavorato, come designer, anche Kate Moss.
Il giovane Green, a quanto pare, dopo aver ormeggiato il suo bellissimo yacht Lionchase (di 33 metri e di un valore pari a 10 miloni di euro) al largo dell’isola spagnola ha pensato solo a divertirsi assieme a Melissa. Osservando le foto che ritraggono i due, infatti, è evidente che tra loro non può sussistere una semplice amicizia.
Sembra proprio che il giovane milionario inglese non riesca a staccarsi un attimo dalla bella Melissa che, a breve, inizierà nuovamente a lavorare in America, come modella, e in Italia, con le sue apparizioni frequenti in tv.
Stavolta Melissa sembra proprio aver perso la testa per questo giovane rampollo inglese, in quanto sembra molto felice assieme a lui. La storia con Matteo Ferrari, quindi, è stata lasciata definitivamente alle spalle e ora l’ex velina sta cercando, a quanto pare, di costruire qualcosa di importante con Brandon, considerato erede di un patrimonio che ammonta a circa 4 miliardi di euro.
Chissà se la Satta riuscirà a sedurre questo bello e ricco giovane britannico, così come a suo tempo fece la sua rivale in amore, nonché collega Elisabetta Canalis con George Clooney?
Staremo a vedere, ma per ora sembra proprio che Melissa sia al settimo cielo.