Sony+Ericsson+Xperia+Play+a+399+euro
blogliveit
/2011/08/16/sony-ericsson-xperia-play-a-399-euro/amp/

Sony Ericsson Xperia Play a 399 euro

Published by
Alessio Fasano

Buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando il calo dei prezzi del Sony Ericsson Xperia Play, il primo smartphone Android dotato di comandi in stile PSP (Play Station Portable). In effetti, pochi smartphone possono avere lo stesso grado di originalità messo in evidenza da questo device. Ma oggettivamente, il prezzo è stato finora decisamente troppo elevato, considerando che con la stessa cifra era possibile acquistare device più potenti.

Sony Ericsson ha deciso quindi di abbassare i prezzi, in modo da favorire la diffusione di questo smartphone, che a onor del vero, non ha riscosso il successo che sperava il produttore nippo – svedese. Fondamentalmente questo smartphone ha due problemi: il prezzo decisamente troppo elevato e la scarsità di giochi a disposizione.

Per quanto riguarda la gamma dei giochi, sembra che Sony Ericsson abbia intenzione di ampliare il catalogo entro il mese prossimo con una lista di più di 100 titoli disponibili, anche se bisognerà attendere l’ufficialità dell’operazione. Invece, sulla questione dei prezzi, Sony Ericsson ha effettuato dei tagli considerevoli, tanto che la famosa catena commerciale online Expansys, propone il device Sony Ericsson Xperia Play a soli 399 euro.

Chiaramente il prezzo decisamente più basso e i nuovi giochi in arrivo dovrebbero incentivare le vendite. Il link su Expansys lo trovate qui.

Al momento della stesura dell’articolo ci sono ancora 15 pezzi disponibili. Si tratta della versione di colore bianco. È possibile scegliere anche il device in colorazione nera ma in questo caso ce ne sono solo 6 in magazzino.

Published by
Alessio Fasano