2+milioni+di+Nokia+Sea+Ray+pronti+da+spedire
blogliveit
/2011/08/16/2-milioni-di-nokia-sea-ray-pronti-da-spedire/amp/

2 milioni di Nokia Sea Ray pronti da spedire

Published by
Alessio Fasano

Solo ieri abbiamo parlato della possibilità di ricevere l’update a Windows Phone Mango sui device di prima generazione, ma a quanto pare c’è stata prontamente una smentita, anche se potrebbe trattarsi di una strategia di promozione come accaduto con Steve Ballmer che ha annunciato la disponibilità di Windows Phone Mango entro la fine dell’ anno pur avendo già sotto mano il device della Fujitsu.

Intanto, Nokia comincia a scaldare i motori ed effettivamente sale anche l’attesa per tutti i fan del marchio finlandese, i quali anche se delusi dalla testardaggine con cui la società ha rifiutato Android, sperano di vedere delle novità importanti con Windows Phone Mango, che si preannuncia davvero come un s. o. rivoluzionario (o almeno così vuole far credere Microsoft).

Il primo device frutto della collaborazione tra Nokia e Microsoft sarà il Sea Ray. Su questo non c’è il minimo dubbio. La notizia arrivata tramite fonti estere autorevoli indica che Compal, la società taiwanese che realizzerà i primi device Nokia – Windows Phone è già pronta a spedire circa 2 milioni di dispositivi nei primi giorni del prossimo mese.

In pratica, sembra che il Nokia Sea Ray sia già pronto per essere immesso sul mercato nei primi giorni di settembre.

In effetti, Nokia ha richiesto questa quantità di smartphone entro l’ultimo trimestre dell’anno, ma il debutto del device sul mercato è previsto non prima del 26 ottobre, data in cui avrà inizio il Nokia World a Londra. Solo dopo questo evento potrebbe iniziare la commercializzazione del device.

Published by
Alessio Fasano