iPhone 5: sarà presentato il 7 settembre?

Manca ipoteticamente poco al decisivo lancio dell’iPhone 5, il telefono più atteso dell’ultimo periodo. La Apple ancora tace su ogni argomento che tratta il mela telefono, ma le persone sanno che presto il dispositivo farà il suo trionfante debutto.

Un’altra data si fa spazio fra i tanti numeri espressi, ma questa volta sembra essere più sicura. Il sito Giapponese Kodawarisan afferma che l’azienda della mela morsicata avrebbe fissato il classico keynote per il 7 settembre 2011.

Ricordiamo che solitamente questo evento è riservato all’ambito musicale, difatti viene presentata la nuova serie di iPod. Questa volta, però, la conferenza potrebbe essere decisamente più ricca. Dovrebbe essere rilasciato anche l’iOS 5, iCloud e soprattutto sarà mostrato il tanto atteso iPhone 5.

Tale notizia viene confermata anche dal celebre portale MacRumors che dichiara di conoscere la fonte che ha lanciato la data del 7 settembre. Se davvero il mela telefono dovesse essere presentato in questo giorno, bisogna capire quanto si dovrà attendere prima di poterlo vedere sul mercato.

Potrebbe capitare che dopo pochi giorni sarà possibile acquistare l’iPhone 5, ma altre voci affermano che si potrà procedere con la compera solo ad ottobre, dopo circa un mese dall’ufficiale presentazione.

Il primo mercoledì del mese di settembre, comunque, dovrebbe essere quasi certamente rimosso il velo del mistero che avvolge il nuovo mela telefono. Finalmente si scoprirà il suo design e la scheda tecnica. Sarà stato rivoluzionato completamente, oppure la sua estetica rimarrà simile alla precedente e cambierà solo l’hardware presente all’interno? Manca davvero poco e tutte le domande avranno una loro precisa risposta!

Gestione cookie