Dianna Agron si tinge di rosa!

Le star di Hollywood non finiscono mai di stupire!

Dianna Agron, ormai famosa per il ruolo della cheerleader del telefilm Glee, ha colpito ancora con una nuova, per alcuni discutibile, scelta di stile.

La star ha aspettato di girare glee e “io sono il numero quattro” con il suo ex Alex Pettyfer, per poter finalemente tagliare la sua chioma bionda e farsi un taglio più sbarazzino. La stessa Dianna ha girato un video al parrucchiere che glieli tagliava, mentre diceva addio ai suoi capelli e lo ha pubblicato così che i fan potessero vederla.

Ma la giovane attrice non ha solamente tagliato via mezza chioma ha anche deciso di cambiare il colore! Infatti la Agron è stata da poco paparazzata mentre usciva da un cafè con occhialoni da sole e un vivissimo rosa shocking in testa!

l’avrà fatto per attirare l’attenzione? O è un altro capriccio tipico delle star? E’ noto che attrici e cantanti amano giocare con i loro capelli! il rosa ha tinto già le teste di Lily Allen e della stessa Pink per esempio, il cui colore naturale è ancora oscuro a tutti, per non parlare di Britney che con extension, tagli e tinte ama cambiare il suo look tutti i mesi! E non possiamo dimenticare la grande Lady Gaga che a ogni esibizione si presenta con fiocchi, bolle e colori sui capelli e a volte anche senza capelli!

Insomma i capelli fanno parte dello stile e le star non hanno paura di usarli e decorarli come vogliono!

Gestione cookie