Gerry Scotti è noto come uno dei conduttori televisivi più dediti al lavoro, ma in estate c’è voglia di relax e persino lui cede alla tentazione del riposo.
Il mitico Gerry è stato immortalato in Francia, a Saint Jean Cap Ferra, ove ha deciso di trascorrere una vacanza assieme ai suoi amici più cari e alla sua compagna Gabriella, fuggendo così da luoghi pieni di paparazzi.
Gerry Scotti questo relax se lo merita proprio, visto che per lui si è da poco chiusa una stagione lavorativa memorabile, per via degli ascolti fatti registrare dai suoi programmi.
Il conduttore ha spesso parlato del suo pensiero di andare a lavorare in Rai, ma in fondo, secondo lui, la TV pubblica non può permettersi di assumere un conduttore talentuoso come lui.
Alla fine delle vacanze estive Gerry inizierà nuovamente a lavorare. A quanto pare condurrà una nuova trasmissione, sulle reti Mediaset, che si chiamerà Money Drop, e cioé la versione italiana del programma britannico ‘Million pound drop’, trasmesso da maggio 2010 su Channel 4. Il programma, però, va in onda anche in altri paesi del mondo come Stati Uniti e Francia.
In base alle prime indiscrezioni, i concorrenti del nuovo programma di Jerry disporranno di 1 milione di euro e il loro obiettivo sarà quello di perdere meno soldi possibili, rispondendo esattamente alle domande. Le domande saranno a risposta multipla, e potranno essere date anche più risposte.
Fa bene, quindi, Gerry Scotti, a godersi le vacanze, visto che dovrà affrontare molti impegni lavorativi, tra cui anche ‘Lo Show dei Record‘ e ‘Italia’s got talent’.