Milan%2C+parla+Galliani
blogliveit
/2011/08/07/milan-parla-galliani/amp/

Milan, parla Galliani

Published by
Marco Mattana

Il Milan festeggia la conquista del primo trofeo stagionale e il raggiungimento del primo obiettivo.

L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, è pienamente soddisfatto per la vittoria in Supercoppa: la squadra ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione.

Il dirigente ha commentato così il successo sull’Inter:

Al secondo gol tiravo pugni da tutte le parti, ho preso anche un cartellone pubblicitario e mi sono bucato una mano”.

Galliani nonostante anni e anni di trionfi prova ancora un’immensa gioia quando il Milan vince qualcosa di importante e anche questa volta è stata la conferma che Galliani è molto attaccato ai colori rossoneri.

Il numero dei successi ottenuti sotto la presidenza di Silvio Berlusconi cresce, l’ad rossonero non può che esserne veramente felice: 

Siamo a 28, è il nostro 15° trofeo nazionale che si somma ai 13 internazionali. Sono 28 trofei in 26 anni di presidenza Berlusconi. Ho chiamato il nostro Presidente che era molto felice, gli ho fatto i complimenti perchè ricordo sempre che il Milan era in un’aula di tribunale e poi è arrivato Silvio Berlusconi”.

Il Milan ha conquistato in media un trofeo a stagione, numeri importanti che parlano da soli e dimostrano che la squadra rossonera è competitiva ai massimi livelli da tanto tempo e nonostante questo la fame di successi è ancora intatta.

Galliani ha poi elogiato il bel pubblico cinese, capace di sostenere la squadra per tutta la gara, soprattutto nei momenti di difficoltà:

“Ringrazio i milanisti cinesi, sono stati fantastici, hanno cantato il nostro inno in maniera meravigliosa, ho detto subito ai nostri ragazzi alla fine della partita di andare sotto la Curva perchè meritavano un grandissimo ringraziamento”.

Published by
Marco Mattana