Juventus, Conte esalta Vucinic

Antonio Conte vede la sua Juventus crescere giorno dopo giorno: i miglioramenti sono visibili, sono sotto gli occhi di tutti e fanno ben sperare in vista dell’inizio del campionato.

Il tecnico bianconero è molto soddisfatto del lavoro svolto finora, la squadra sta metabolizzando bene i suoi schemi e sta mettendo in campo quello che lui chiede espressamente. Conte ha voluto spendere delle belle parole nei confronti dell’ultimo arrivato, Mirko Vucinic.

Il montenegrino si è già ambientato bene e sta facendo vedere di essere un grande giocatore: 

“Sono convinto che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. Ha tecnica e qualità, cercherò di metterlo nelle condizioni di fare un grande campionato”. 

Mirko Vucinic ha ringraziato pubblicamente per gli elogi ricevuti dal suo tecnico. Ha tanto entusiamo e voglia di fare non bene , benissimo. La Juventus rappresenta per lui una grande occasione per far valere quanto vale:

Conte mi ha colpito la semplicità con il quale produce gli schemi di attacco in allenamento, devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno accolto benissimo”. Vucinic è un jolly tuttofare, può giocare sia come prima o seconda punta, ma può ricoprire abilmente anche la fascia. L’attaccante è disposto a giocare in qualunque ruolo, l’importante e fare bene e giocare per ottenere grandi risultati con la Juventus: “Sono a disposizione sua e della squadra. La cosa che più mi è mancata negli ultimi tempi e’ stata il sorriso, qui l’ho ritrovato e sono felice”.

Vucinic può davvero far fare un importante salto di qualità all’Juventus.

Gestione cookie