Bloglive+Guida+Tv%3A+la+serata+televisiva+del+7+agosto
blogliveit
/2011/08/07/bloglive-guida-tv-la-serata-televisiva-del-7-agosto/amp/

Bloglive Guida Tv: la serata televisiva del 7 agosto

Published by
Pamela De Santis

Ecco la programmazione televisiva di questa sera domenica 7 agosto.

Raiuno parte alle 21.30 con la serie TV “Ho sposato uno sbirro 2” il cui protagonista è Flavio Insinna. In seconda serata alle 23.50 andrà in onda uno spazio dedicato all’approfondimento dei fatti di attualità con lo Speciale Tg1.

Su Raidue andranno in onda due telefilm di successo: alle 21.05 “N.C.I.S.: Los Angeles”, mentre subito dopo alle 22.40 “Brothers & Sisters – Segreti di famiglia”.

Raitre alle 21.00 ospita la rubrica di Licia Colò “Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò” e alle 23.20 il film “Red Road”, dove una sorvegliante di telecamere a circuito chiuso, durante una delle solite giornate di lavoro, in un video riconosce qualcuno che non avrebbe voluto rivedere.

Alle 21.10 su Canale5 andrà in onda una delle vecchie puntate di “Lo Show dei Record”, quando a condurlo era Barbara D’Urso. In seconda serata, invece, a mezzanotte sarà trasmesso uno dei film di successo con Carlo Verdone, “Acqua e Sapone”.

Rete4 ospiterà alle 21.30 il telefilm “Il giudice e il commissario”, dove le protagoniste sono due donne, Elisabeth e Marie, interpretate da Natacha Amal e Ingrid Chauvin. Subito dopo, alle 23.30 sarà trasmesso il film “L’età dell’innocenza” con Michelle Pfeiffer.

Alle 21.20 su Italia1 andrà in onda il film “The Hitcher”, dove una coppia offre un passaggio ad un uomo che si rivela molto pericoloso. Alle 23.30 invece sarà trasmesso il telefilm “Royal Pains” interpretato da Mark Feuerstein, Paulo Costanzo, Jill Flint e Reshma Shetty.

La7 ospiterà alle 21.30 il documentario condotto da Vincenzo Venuto – Missione natura – e alle 0.05 il film in bianco e nero “Copacabana Palace”.

Su MTV, infine, alle 21.05 andrà in onda lo show “I Soliti Idioti”, mentre alle 23.00 il telefilm “Hard Times”.

Published by
Pamela De Santis