Tutti ricorderanno che George Clooney, poco tempo fa, aveva affermato ironicamente di voler portare la sua nuova donna alla Mostra del cinema di Venezia, proprio per non indurre i giornalisti a fare domande sulla fine della sua relazione con Elisabetta Canalis. Ebbene, oggi, si è appreso che George una donna al suo fianco ce l’ha veramente.
Perciò, non è stata solo Elisabetta ad essere immortalata, nei giorni scorsi, accanto ad un famoso giocatore di basket, militante nell’NBA. George Clooney, ritenuto uno degli attori più sexy, sarebbe stato paparazzato, infatti, a Laglio in compagnia di Stacy Keibler, una modella 31enne che in passato ha fatto anche la wrestler.
Secondo le prime indiscrezioni, la bellissima bionda, tra l’altro ex concorrente dell’edizione americana di Dancing with the Stars, avrebbe passato alcuni giorni a Laglio, a di Clooney.
L’ affascinante Stacy, con il suo fisico da capogiro e i suoi occhi penetranti , pare proprio che abbia conquistato il cuore dello scapolo più desiderato al mondo, tornato single da poco, dopo la rottura con la Canalis.
A far dubitare del fatto che tra Clooney e l’ex wrestler ci sia del tenero, sono le stesse dichiarazioni di Stacey, rese sul suo profilo Twitter. La bellissima bionda, infatti, non ha saputo nascondere il suo entusiasmo e la sua felicità, affermando che, per lei, stare a Laglio equivale a stare in Paradiso.
George e Stacey si conoscevano già da un pò di tempo. Staremo a vedere, ora, se la relazione sarà duratura, oppure se si tratta di uno dei tanti flirt estivi di Clooney, a cui tutti, oramai, sono abituati.