Rugby World Cup 2011: disponibile la Demo

Il prossimo 26 Agosto uscirà, in tutti i negozi, un titolo sportivo che gli appassionati della palla ovale hanno a lungo atteso: Rugby World Cup 2011. Sviluppato da HB Studio e pubblicato da 505 Games proprio in occasione degli imminenti campionati mondiali di rugby che prenderanno avvio il prossimo Settembre in Nuova Zelanda torna, dopo anni di assenza, la simulazione del gioco del rugby anche sulle nostre console.

Sarà distribuito su Xbox 360 e PlayStation 3, ma già dalla giornata di oggi è possibile provare una versione demo del titolo su XBLA, la stessa che sarà presente per i giocatori Sony a partire da domani sul PSN. Nella versione Demo ci è consentito giocare una partita nello stadio di Auckland, per la precisione Inghilterra contro Sud Africa.

Per quanto riguarda altre informazioni sul titolo al momento ne sono state rilasciate davvero poche. Sappiamo solo che, per quanto riguarda i commentatori, questi non saranno solo inglesi e francesi, ma anche Australiani e che, mentre tra quelli inglesi spiccano due nomi molto famosi nella realtà di Sky Sport, ovvero Stuart Barnes e Miles Harrison, quelli francesi non saranno da meno, con, in prima linea, Philippe Sella e Eric Bayle.

Il titolo comprenderà al suo interno tutte le 20 squadre che parteciperanno al mondiale e le modalità di gioco saranno varie: dalle più classiche sfide a quella storia, in cui dovremo riuscire a battere tutti gli altri team in gara per vincere il torneo, a quelle multiplayer con supporto fino a 4 giocatori.

Inoltre, per la prima volta nella sua storia, gli HB Studios hanno implementato la modalità di sfida online uno contro uno.

Gestione cookie