Due attrici fatte apposta per la commedia, anche se spesso hanno cercato di esplorare “territori sconosciuti” come drammi e quant’altro. Stiamo parlando di Reese Witherspoon e Miley Cyrus, che prossimamente torneranno sul set per delle nuove simpatiche pellicole tutte da ridere.
Pur avendo vinto un Oscar nel 2006 grazie al drammatico “Walk The Line – Quando l’ amore brucia l’ anima“, la Witherspoon ha sempre dato il meglio di sè nelle commedie, ancora meglio se si trattava di film romantici. Prossimamente l’ attrice di New Orleans lavorerà sul nuovo film Disney intitolato “Wish List“. La storia racconta di una bambina che, dopo aver lanciato una monetina in un pozzo dei desideri, esprime dieci desideri. Nessuno di questi si avvererà però perchè la monetina non è mai riuscita a toccare il fondo. La giovane, adesso è cresciuta, è una donna in carriera e cerca di ottenere il meglio dalla vita, ma quando la monetina, venticinque anni dopo, riuscirà a toccare il fondo, tutti i suoi desideri d’ infanzia diverranno realtà.
Anche la giovanissima Miley Cyrus si prepara a tornare sul set. Da poco completate le commedie “LOL – Solo quando rido” (remake di un film francese con Sophie Marceau) e “So Undercover“, l’ ex- Hannah Montana è stata scelta dalla Paramount Pictures per recitare in un nuovo misterioso film che avrà a che fare con Dio, e che vedrà la Cyrus coinvolta non solo in qualità di attrice ma anche di produttrice.
Scritta da Sam Brown e Jack Angelo, la pellicola dovrebbe riferirsi ad una promessa mancata nei confronti di Dio, ed alle conseguenze che questo evento porterà nella vita della protagonista.
Vite sconvolte per i prossimi impegni cinematografici di Reese Witherspoon e Miley Cyrus.