Bologna, presentato Diamanti

Alessandro Diamanti è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna.

L’ex trequartista del Brescia è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con maglia dei felsinei. Il giocatore era richiesto da diverse società, ma l’allenatore Bisoli l’ha convinto ad accettare la proposta del Bologna. Diamanti negli ultimi tre anni ha vestito tre maglie diverse: quella del Livorno, quella del West Ham e quella del Brescia. Ora arriva a Bologna con l’intenzione di fare bene e mettersi alle spalle le ultime stagioni non proprio esaltanti, soprattutto a livello di squadra. Diamanti, 28 anni, cerca la definitiva consacrazione, vuole finalmente trovare la sua giusta dimensione e non essere solo un’eterna promessa.

Il fantasista è stato ufficialmente presentato alla stampa. Diamanti non può che essere felice del suo approdo in Emilia: “Sono felicissimo di essere qui, mi rimetto in gioco in una piazza gloriosa e in una città splendida”. Il fatto di vestire la maglia del Bologna lo inorgoglisce e lo stimolerà a fare bene. Bisoli lo conosce molto bene ed ha fatto in modo che la società facesse di tutto per acquistarlo. Diamanti si reputa un fantasista, ma può giocare anche come seconda punta.

Si metterà a disposizione del tecnico e farà di tutto per ripagare la sua fiducia e quella del club. Nell’anno degli Europei non può non fare un pensiero alla maglia azzurra: Prandelli lo terrà sotto osservazione, stima il ragazzo e se farà bene gli darà sicuramente una chance. Diamanti negli anni scorsi ha dimostrato di avere ottimi numeri e giocate di classe, starà a lui mettersi in mostra.

Gestione cookie