Bobo Vieri è nauseato dal gossip

Bobo Vieri vuole serenità e pretende di essere lasciato in pace dopo molti anni di depressione. Il suo pensiero è stato esternato durante un’intervista al Corriere della Sera .

Vieri è arrabbiato con i paparazzi e riviste di gossip perché, ogni volta che esce con una ragazza, subito gli viene  addebitato un nuovo flirt.

Vieri ricorda proprio il suo rapporto con   con Nicole  Minetti, tenendo a sottolineare che è una grande amica , ed una volta che hanno deciso di uscire assieme, subito sono usciti all’attacco i paparazzi e le foto.

L’ex calciatore non nasconde, poi,  che egli ansioso per il fatto che ogni giorno gli viene attribuito un nuovo flirt; ciò, infatti, comporta serie difficoltà di relazione con le donne.

Vieri non si spiega questo accanimento del gossip nei suoi confronti, visto che sono più di tre anni che ha appeso gli scarpini al chiodo.
Vieri vuole solo la pace, in quanto non ce la fa più a vivere in tale maniera. Al Corriere della Sera l’ex bomber dell’Inter ha affermato che ha timore persino quando esce di casa, e deve sempre vedere se qualcuno lo segue. Bobo  ha persino paura di fermarsi per  strada a a parlare  con qualche    amica a Milano, perché quasi sicuramente il giorno dopo si ritrova sui giornali.

Dopo la fine della storia d’amore con Melissa Satta, Bobo Vieri è stato letteralmente preso di mira dai paparazzi, ed ora sembra proprio un uomo depresso che non sopporta più i pettegolezzi giornalieri che lo riguardano.

Certo, quanto dichiarato da Vieri, è vero, ma è pure certo che l’ex calaciatore si viene sempre a trovare in situazioni che richiamano l’attenzione dei paparazzi; si pensi, ad esempio, a quando è stato immortalato in una piscina a baciarsi e scambiarsi coccole con Nicole Minetti.

Gestione cookie