La Mallmann ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in merito alla sua vita privata.
In base a quanto si è appreso, infatti, dalla sua confessione a ‘ Vero ‘, la bellissima Veridiana pare che abbia ritrovato la serenità e fiducia in se stessa; di conseguenza, ora, ha voglia di divertirsi, ed è fiduciosa nei confronti di tutto quello che è attorno a lei.
Veridiana ha una sola persona nel cuore, adesso, e cioé Simone Giancola. La storia con Leonardo Tumiotto, per lei, è solo un ricordo.
E’ vero che la storia d’amore tra la Mallmann e Giancola è appena iniziata, ma i due sembrano proprio affiatatissimi.
Non usa mezzi termini, Veridiana, nel dichiarare che l’amore con Simone è scoppiato immediatamente. A quanto pare i due si sono conosciuti tramite la presentazione di amici comuni, e da quel momento non si sono potuti più separare.
Veridiana è gioiosa quando parla di Simone Giancola, perché per lei è stata la persona che le ha fatto ritornare il sorriso sulle labbra, dopo la delusione amorosa che l’ha amareggiata molto.
La Mallmann , comunque sia , è cosciente del fatto che le storie d’amore possono finire, ma ciò che a lei importa è viverle nel migliore dei modi, godendosi il percorso con la persona amata.
Quindi Simone Giancola, noto playboy milanese, è riuscito a conquistare il cuore dell’ex velina Veridiana Mallmann, dopo essere stato legato sentimentalmente con bellissime donne.
Giancola, lo ricordiamo, ha sempre affermato di preferire le donne bionde e, a quanto pare, è finalmente riuscito a trovare una donna che corrisponde in pieno ai suoi gusti.