Inter, parla Sneijder

Wesley Sneijder torna a parlare del suo futuro e della sua possibile partenza verso il Manchester United.

Il centrocampista nerazzurro nonostante le continue voci di mercato, rimane un punto fermo della squadra di Gasperini. Il nazionale olandese è contento di stare a Milan e di poter giocare nel club di Massimo Moratti: “Sono felice di allenarmi ogni giorno con i miei compagni e di giocare per i miei tifosi”.

Sneijder, tuttavia, non si sente di giurare eterno amore all’Inter: essendo un professionista, il progetto tecnico e le motivazioni la fanno da padroni. Il fantasista è un giocatore che può fare la differenza in qualunque squadra ed è normale che club prestigiosi si interessino a lui, sarà così fino a quando dimostrerà di essere un fuoriclasse, dalla classe cristallina e dall’immenso talento.

Sneijder è concentrato per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: una partita da vincere assolutamente per regalare un nuovo trofeo alla società ed una grande gioia ai tifosi. La formazione di Gasperini nelle ultime uscite è apparsa abbastanza appesantita e in ritardo di condizione: un piccolo allarme in vista di Pechino. La squadra fatica a metabolizzare gli schemi del nuovo tecnico, soprattutto, la difesa a tre, inoltre diversi infortuni hanno ridotto la rosa a disposizione dell’allentare. Il calciatore olandese è però convinto che l’Inter farà una grande partita, giocando ad alti livelli e dando del filo da torcere ai rossoneri.

L’Inter ci tiene tanto a vincere questo derby ed iniziare così la stagione nel migliore dei modi.

Gestione cookie