Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S2: un device di cui stiamo parlando veramente tanto in queste ultime settimane, ma che a quanto pare continuerà a stupire i fan dell’azienda sudcoreana. Oggi non vogliamo parlare di record di vendite (circa 6 milioni), non vogliamo parlare nemmeno della presenza di un Samsung Galaxy S2 fornito con tastiera fisica QWERTY, ma ci vogliamo concentrare su un nuovo tipo di dispositivo che verrà rilasciato a breve: un Samsung Galaxy S2 disponibile in colorazione bianca.
La notizia è iniziata a circolare già diversi giorni fa, ma è solo da poche ore che l’operazione è stata ufficializzata direttamente da Samsung. Quanto possa essere indispensabile un dispositivo del genere in una colorazione diversa dalla solita, lo deciderà il mercato. Quello che è doveroso comunicare a tutti gli appassionati di questo gioiellino della Samsung è la disponibilità della colorazione bianca.
Chi è intenzionato ad acquistare un Samsung Galaxy S2 e non sa se sceglierlo bianco o nero purtroppo dovrà aspettare un po’ prima di poter vedere in un negozio il device in colorazione bianca, visto che il primo posto dove verrà rilasciato questo device dovrebbe essere il Regno Unito, ma soprattutto il rilascio dovrebbe avvenire a partire dal 1° settembre. Quanto detto è stato comunicato direttamente da Samsung in un comunicato stampa in data 29 luglio 2011.
Per quanto riguarda prezzi e caratteristiche tecniche non dovrebbero esserci variazioni rispetto al device di colorazione nera. Per il momento non è stata comunicata la data di rilascio in Italia.