Cesena%2C+parla+Parolo
blogliveit
/2011/07/30/cesena-parla-parolo/amp/

Cesena, parla Parolo

Published by
Marco Mattana

Marco Parolo dopo aver disputato un’ottima stagione 2010/2011, è uno dei prezzi pregiati del mercato.

Il giocatore del Cesena sembrava destinato ad una big, ma la società romagnolo dopo averlo riscattato dal Chievo Verona, non ha ricevuto offerte interessanti. Le grandi squadre per il momento hanno puntato su altri giocatori. Milan, Inter e  Fiorentina che avevano dimostrato un certo interesse, si sono fatte da parte. Parolo è stato molto vicino ad approdare al Cagliari. Il club sardo non è una destinazione gradita al giocatore, inoltre il Cesena, ha chiesto 8 milioni per il cartellino del calciatore, cifra ritenuta troppo alta dal presidente Massimo Cellino. Il mercato chiude il 31 agosto, ma non è escluso che il centrocampista possa rimanere un’altra stagione in bianconero.

Parolo vuole una grande squadra, prenderà in considerazione solo offerte di club che gli permettano di fare il definitivo salto di qualità ed affermarsi così a grandi livelli. In attesa che qualche club di livello punti su di lui, si allena nel migliore dei modi, con impegno, tanto che il mister del Cesena si è complimentato con lui. Parolo ha ammesso che fino a quando indosserà i colori dei romagnoli farà il massimo: “Giampaolo ha fatto i complimenti a me e Giaccherini per come ci stiamo allenando ma per noi è normale, siamo due ragazzi che hanno fatto tanta serie C e tanta gavetta”.

Tutti si stanno convincendo che Parolo potrebbe optare di lasciare la squadra tra un anno: il fatto di conoscere l’ambiente, di giocare con continuità, sono peculiarità che potrebbero alzarne il prezzo ed il valore di mercato.

Published by
Marco Mattana