Samsung Galaxy S2: anche con tastiera QWERTY?

Lo smartphone Samsung Galaxy S2 si pone come un device in grado di conquistare ogni tipo di utenti e in parte l’obiettivo è raggiunto visto che il numero di terminali venduti è decisamente elevato: si tratta di una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di dispositivi anche se il numero è in costante variazione, considerato che in questo periodo è lo smartphone Android più venduto del momento.

L’unico difetto imputabile in questo smartphone forse riguarda le dimensioni del dispositivo, che non sono molto pratiche per trasportare il device comodamente in una tasca. Ma è chiaro che chi acquista un dispositivo del genere presta attenzione a caratteristiche tecniche diverse dalla comodità, ma resta affascinato dalla potenza del processore, dalla notevole quantità di memoria RAM e ROM, da un ottimo display e dalla presenza di Android Gingerbread 2.3

Comunque sembra che i clienti statunitensi abbiano individuato un difetto in questo smartphone: il display full touch screen. Anche se può sembrare strano in Italia, negli States i dispositivi con tastiera full QWERTY piacciono davvero molto (ne è un esempio il successo di Blackberry) e tenuto conto di questo aspetto, l’azienda sudcoreana Samsung avrebbe deciso di realizzare una versione del Galaxy S2 con tastiera full QWERTY, ovviamente pensata per il pubblico americano.

Il device in questione è stato pubblicizzato da un sito americano che indica con una foto (quella che trovate in evidenza in questo articolo) la presenza del Samsung SGH-I927, un Galaxy S2 con con tastiera QWERTY fisica a scorrimento e s.o. Android 2.3.4.

Gestione cookie