iPhone 5: Apple lancerà il dispositivo dopo il 6 settembre?

Le persone sono stanche di attendere la nuova versione del telefono più desiderato dell’anno: l’iPhone 5. Gli utenti forse sono anche stressati dalle continue notizie che parlano dell’ipotetica data di uscita del mela telefono. Nessuna di queste sembra essere confermata dall’azienda melata che non esprime assolutamente nessuna anticipazione.

I rumors, però, non sembrano volersi fermare, anzi. Vengono quotidianamente raccolte nuove informazioni: alcuni sostenevano che l’iPhone sarebbe potuto arrivare nel mese di agosto, mentre i fedeli della mela si gustavano tranquillamente le loro vacanze. Altri, invece, hanno addirittura parlato del mese di ottobre. Difatti, l’azienda di Cupertino potrebbe decidere di lanciare il dispositivo prima sul mercato americano e, solo successivamente, su quello europeo.

Adesso, nuove interessanti informazioni riconfermano la tesi che prendeva in considerazione l’uscita dell’iPhone 5 (o 4s) alla fine delle vacanze estive, precisamente nel mese di settembre.

A lanciare questa chicca è il noto sito cinese China Times che, inoltre, parla anche di specifici giorni. Smentito il fatidico 5 settembre, adesso il portale evidenzia le date che vanno dal 6 al 15 settembre. L’azienda però, sempre secondo la fonte, avrebbe inizialmente un numero limitato di dispositivi. Si parla di “soli” 4 milioni di unità che, senza ombra di dubbio, non riusciranno a soddisfare le richieste degli utenti che vorranno possedere immediatamente il nuovo mela telefono.

Se tali notizie dovessero essere vere, si spera che Apple si rifornirà al più presto di un nuovo blocco di iPhone di ultima generazione, soprattutto per colmare gli ordini che arriveranno nel mese che darà avvio alle spese natalizie.

Gestione cookie