Com’è noto , Lory Del Santo ha riacquistato lo status di single dopo la cessazione della sua storia d’amore con Rocco Pietrantonio .
A quanto pare l’ex naufraga dell ‘ “Isola dei Famosi” potrebbe , a breve, partecipare alla trasmissione “Uomini e Donne” nella veste di tronista, e in tal modo potrà trovare un nuovo uomo con cui instaurare una relazione.
Già da tempo si vocifera, infatti, sulla possibile partecipazione dell’affascinante Lory Del Santo al programma televisivo condotto da Maria De Filippi.
E’ stata la stessa Del Santo a non negare la notizia, anche se afferma che il contratto non è stato ancora concluso, perché deve ancora valutare in che ambiente dovrà trovarsi e quali saranno i corteggiatori.
Anche se Lory Del Santo è ancora dubbiosa riguardo alla partecipazione a ‘ Uomini e Donne’, ciò che è sicuro è che Maria De Filippi è una donna caparbia e tenace ed il suo obiettivo è quello di fare sempre meglio e di appagare il pubblico di Uomini e Donne.
Proprio per questo, oltre alla presenza di Francesco Monte, Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini ed altri , Maria De Filippi desidererebbe che partecipasse alla sua trasmissione, col ruolo di tronista, anche Lory Del Santo.
Se si ricorda bene, poi, fu la stessa Del Santo a manifestare il suo desiderio di partecipare a ‘ Uomini e Donne’ nella rivista “Top“.
Ciò che è indubbio è, comunque, che una personalità come quella di Lory del Santo sarebbe proprio confacente al programma di Canale 5 , visto che della seduzione, Lory Del Santo ne ha fatto un mestiere.