Federica Pellegrini, recentemente, sta collezionando molti successi sul piano professionale, ma su quello affettivo non sembra che le cose vadano così, o meglio pare che la campionessa voglia iniziare una vita sentimentale nuova.
Da qualche giorno, infatti, si è appreso che la campionessa ha comunicato ufficialmente sul suo blog che la sua relazione con Luca Marin è terminata, non confermando ,però, le voci sempre più insistenti che la vedono assieme a un altro nuotatore, e cioè Filippo Magnini.
La Pellegrini , però, non ha un cuore di pietra, dimostrando molta tristezza nell’ufficializzazione della notizia sul suo blog. E’ stata lunga, infatti, la sua relazione con Luca Marin, durata, appunto , tre anni , durante i quali i due sono sempre apparsi sereni e gioiosi. La storia nacque proprio a bordo vasca e, all’epoca, fece parlare di se perché Federica soffiò sotto il naso Marin a Laure Manadou.
Certo, la notizia non era prevista , anche perché la Pellegrini aveva recentemente dichiarato che per diventare mamma avrebbe sacrificato anche le Olimpiadi di Londra.
Ora la Pellegrini si guarda avanti e afferma che, purtroppo, nella vita eventi del genere capitano e bisogna avere la forza di reagire.
Ha proprio un carattere forte, Federica Pellegrini, e lo dimostra proprio il suo recente successo in Cina, ove è salita sul podio più solare che mai , mimando un ‘ ti amo ‘ rivolto a Magnini .
Il gesto è stato giustificato dalla Pellegrini come una promessa che doveva rispettare in caso di vittoria, perché , a quanto pare Magnini rappresenta per lei un grande amico.
Staremo a vedere se è vero.