Alcuni mesi fa, e precisamente a febbraio, si erano diffuse voci sull’ instabilità della relazione sentimentale tra Malika Ayane e Cesare Cremonini. I dubbi si sono fatti più forti dopo che quest’ultimo è stato immortalato durante le vacanze in compagnia di una misteriosa mora.
A quante pare, Malika Ayane ha deciso di sposarsi , benché lo sposo non sarà l’ex cantante dei Lunapop ma il regista Federico Brugia.
Malika e Federico non si conoscono da poco perché quest’ultimo ha contribuito alle realizzazione di numerosi video della cantante italiana che, lo ricordiamo, ha origini marocchine e che è stata ora scelta dal futuro marito come protagonista del suo ultimo film.
Brugia è una persona elegante ed al passo con i tempi che ha iniziato la sua collaborazione con la Ayane sin dai tempi del video di “Come Foglie” , andando avanti, poi, con “Controvento” fino al cortometraggio di “Perfetta” che dà anche il titolo ad un brano dell’album di debutto della cantante. Malika, quindi, sarà diretta dal futuro marito nel cortometraggio di “Perfetta“, e rivestirà i panni di una casalinga degli anni ’60.
Secondo voci indiscrete la Ayane non è solo una brava cantante ma anche una brava attrice , collaborando, per giunta, alla stesura della sceneggiatura del cortometraggio.
Malika , quindi, si accinge al fitidico si per la seconda volta, dopo avere sposato un’ uomo italiano che, tra l’altro, è il padre della figlioletta Mia.
Malika e Federico non hanno ancora dato conferma ufficiale della notizia, anche se le persone più vicine ad essi ha dato per certo il matrimonio tra i due.
Bisognerà attendere alcuni mesi, quindi, per vedere Malika Ayane impalmata da Federico Brugia.