E’ finalmente disponibile in streaming “Answer”, la prima anticipazione dal disco d’esordio del progetto CANT, dietro al quale si nasconde Chris Taylor dei Grizzly Bear.
Il brano fa parte dell’album Dreams Come True, che sarà pubblicato negli Stati Uniti il 13 Settembre dall’etichetta di proprietà dello stesso Taylor, la Terrible Records, e un giorno prima dalla Warp Records nel resto del mondo. A collaborare con Taylor sul disco c’è George Lewis Jr. dei Twin Shadow.
Ecco la tracklist:
01 Too Late, Too Far
02 Believe
03 The Edge
04 BANG
05 (brokencollar)
06 She’s Found a Way Out
07 Answer
08 Dreams Come True
09 Rises Silent
10 Bericht
Il disco rappresenta la seconda release a nome CANT, dopo il singolo di esordio “Ghosts”, uscito su Terrible Records nel 2009.
Il biondo Chris, che nei Grizzly Bear è il bassista ma soprattutto il produttore fin dai tempi del secondo album Yellow House, porta avanti un’intensa carriera come produttore anche per altri artisti: nel suo curriculum fino ad ora l’album Big Echo dei Morning Benders, il singolo “Sleep Catalyst” di Neon Indian e l’album di esordio dei Twin Shadow, Forget. Ma Taylor non è l’unico membro del gruppo di Brooklyn a tenersi impegnato con progetti paralleli: il chitarrista e cantante Daniel Rossen ha già pubblicato due album e una raccolta con i suoi Department Of Eagles.
In attesa di ascoltare la prova solista di Taylor, vi ricordiamo che i quattro membri della band hanno iniziato a maggio le registrazioni del quarto LP dei Grizzly Bear, che arriverà nel 2012, a tre anni dal precedente Veckatimest.