A seguito della rottura della sua breve relazione con Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini appare molto desolata e triste. Lo testimoniano proprio le sue ultime apparizioni in pubblico. Giulia è apparsa, infatti, in tali circostanze, molto magra.
La tronista di Uomini e Donne non ha nascosto che sta male per la fine della sua storia d’amore, lasciandole un grande vuoto e ciò le procura inappetenza, tanto da perdere nelle ultime settimane ulteriori 4-5 chili, arrivando così ad una taglia 36/38.
La Montanarini ha dichiarato che persino una signora, incontrata per strada, le ha chiesto se si nutriva ancora. Per fortuna che , a sostegno dell’ex volto del bagaglino c’è la sua famiglia che la sta aiutando molto ad uscire da questo momento brutto.
In realtà la Montanarini non se la prende con il passato, affermando che se tornasse indietro ripercorrerebbe gli stessi passi, compresa la sua avventura a Uomini e Donne in quanto è stata un’esperienza formativa.
Giulia Montanarini ha ringraziato tantissimo la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi verso cui nutre un grande affetto .
La Montanarini ha difficoltà a dimenticare Alessio, in quanto quest’ultimo sembrava che l’amasse tantissimo, giurandole persino amore eterno. Proprio per questo Giulia è rimasta molto delusa, anche perché lui ha, poi, dichiarato in vari giornali di gossip, che avrebbe voluto corteggiare Teresanna Pugliese.
Auguriamo a Giulia Montanarini una pronta ripresa, sia dal punto di vista personale che professionale. Purtroppo ci vuole tempo per far passare i dolori morali, ma con il sostegno di parenti e amici prima o poi si ritorna ad essere quelli di prima.