L’azienda della Apple non spicca solo per i suoi computer dotati di sistemi operativi all’avanguardia, come ad esempio l’ultimo ambiente denominato Mac OS X Lion. Senza ombra di dubbio sta ottenendo un clamoroso successo anche in ambito mobile con i suoi iPhone, iPod Touch e iPad. Le persone hanno un forte desiderio di possedere i device marcati dalla mela morsicata.
Oltre all’indiscussa qualità dei prodotti, realizzati dalla casa di Cupertino, dobbiamo affermare che tali dispositivi sono divenuti anche una vera e propria moda. Possedere, ad esempio, un mela telefono può rappresentare uno status sociale.
L’azienda, però, non si distingue solo nella relazzazione di prodotti di ottima fattura, ma anche nel modo in cui riesce a pubblicizzare questi device. Da poco ha preso vita il nuovo spot del tablet più amato di tutto il mondo: l’iPad 2.
Anche questa volta la casa della mela riesce a trasmettere il design unico, ed inimitabile, insieme alle portentose funzioni che si possono svolgere usando questo magnifico tablet. Inoltre riesce ad evidenziare come il dispositivo è in grado di soddisfare le passioni.
Mediante questo device si possono, infatti, svolgere le azioni più amate dalle persone. Nella réclame la calda e accattivante voce di Peter Coyote racconta, in pochi secondi, delle operazioni fondamentali. Ad esempio, spiega che le persone non smetteranno mai di condividere le proprie memorie ed ameranno sempre immergersi in un buono libro. Ancora afferma che le persone cucineranno sempre e tiferanno senza sosta per la propria squadra del cuore. La voce narrante trasmette poche, ma indispensabili realtà ed infine si sofferma su un concetto importante: “ma è come facciamo tutto questo che fa la differenza“.
Ovviamente si riferisce all’utilizzo dell’iPad 2, difatti, nello spot queste operazioni vengono svolte mediante il tablet.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v_gQHtXsLtU&feature=player_embedded[/youtube]