La carriera di David Beckham come calciatore oramai è agli sgoccioli ma, a quanto pare, gli si sta aprendo davanti una grande carriera di uomo d’affari, nella quale darà il meglio di se stesso come ha fatto nel calcio.
Beckham si sta preparando, infatti, per ritornare nel fashion system con un nuovo profumo tutto suo. Non è la prima volta, comunque, che David si tuffa nel campo della moda e dei profumi. Ricordiamo che il calciatore inglese ha lanciato anche una linea di intimo che porta il suo nome e , con la moglie, si addentrò nel settore della cosmesi con la Beckham Fragrances.
Da settembre verrà commercializzato David Beckham Homme (anche se in Italia si dovrà attendere un po’ di più ) , e cioé la nuova fragranza che consentirà a tutti gli uomini di sentirsi, almeno per un attimo, l’ asso del Manchester United, del Real Madrid e del Milan.
Il profumo David Beckham Homme, sarà caratterizzato da una nota di cuore costituita da un mix di lime, ginger, pino e peperoncino. Nella frangranza ci sono anche sentori di cuoio, mogano, patchouli e muschio.
Il vice presidente del Marketing di Coty Beauty, Steve Mormoris, ha manifestato una grande contentezza per quest’ultimo risultato; dopo varie collaborazioni con personaggi importanti dello spettacolo , il mostro sacro della cosmesi è , infatti, riuscito a collezionare un’altra fragranza che avrà indubbiamente un successo mondiale, con ovvi benefici dal punto di vista della notorietà ed economico.
A breve inizierà anche la campagna pubblicitarià per il lancio di David Beckham Homme , che assalterà letteralmente la carta stampata, la televisione e tutti i mezzi di comunicazione.