A Beautiful continuano i colpi di scena nelle puntate della settimana tra il 25 e il 29 luglio, ecco alcune anticipazioni a riguardo.
Innanzitutto i fan devono prepararsi ad assistere ad un altro scandalo reso pubblico e questa volta Brooke non è la protagonista principale, bensì la figlia Bridget. La notizia della paternità del figlio Logan, resa nota soltanto a pochi intimi, arriva agli occhi di Bill, che casualmente legge un messaggio sul cellulare di Katie, scritto da Brooke. Bill conseguentemente approfitta della situazione, rivelando il tutto in occasione della sfilata della Jakie M. e a prendersene carico è proprio il suo braccio destro Jarret.
Bill inoltre è intento anche a costruire un rapporto con il figlio Liam. Entrambi continuano ad essere testardi, ma alla fine riescono a trovare un punto di incontro, grazie anche all’aiuto di Katie e Hope. Liam quindi decide di lavorare per Bill.
L’aiuto di Hope in questa vicenda, ha favorito anche l’avvicinamento dei due ragazzi, tanto che Hope lascia Oliver, perché sembra sia davvero innamorata di Liam. Ridge ovviamente fa la sua solita parte, chiedendo a Liam di non far soffrire la ragazza, già scossa dalla precedente relazione. Tuttavia il pericolo è già in agguato: Steffy infatti, sembra aver interesse per Liam, com’è già accaduto in precedenza con Oliver e Taylor se ne accorge.
Rick continua a corteggiare Jackie e le propone un viaggio a Parigi, ma la donna non accetta, anche se Bridget e Owen continuano ad avvicinarsi grazie al bambino. I due infatti portano il piccolo Logan dal pediatra insieme per un leggero problema all’occhio e continuano a circondarlo di attenzioni e affetto.