Lavezzi e il Napoli si diranno addio? Le premesse sembrano queste, il Malaga, ma soprattutto il Manchester City sono disposte a pagare i 31 milioni della sua clausola rescissoria.
Il presidente del Napoli De Laurentiis non ha nascosto il possibile addio del fantasista e per questo motivo si sta già guardando attorno. Di giocatori con il talento dell’argentino non ce ne sono tanti, per questo rimpiazzare Lavezzi non sarà certo facile. Si è parlato di un interessamento per Jovetic della Fiorentina.
Il giocatore serbo arriva da una stagione di inattività a causa di un infortunio, ma avendo solo 22 anni, offre le giuste garanzie. De Laurentiis tuttavia non si è sbilanciato: “E’ solo una mia idea”.
L’alternativa a Lavezzi è pronta, il patron partenopeo spera che l’argentino possa rimanere e dare una mano alla squadra con la sua immensa classe: “Lavezzi è un poeta del pallone, scapigliato. Ce ne sono stati tanti nel calcio, io l’ho lasciato tranquillo durante la Coppa America“. De Laurentiis considera l’argentino un giocatore fondamentale per il Napoli, ma se un club si presenta con la cifra utile per rilevare la sua clausola rescissoria, non potrà fare nulla.
Il presidente napoletano messo in secondo piano il caso Lavezzi, ha voluto caricare la sua squadra.Vuole un Napoli che se la giochi con tutte le squadre, che faccia bella figura in tutte le competizioni, soprattutto in Champions League. Sarà una stagione importante, in cui i giocatori dovranno dare tutto e non lasciare nulla al caso, De Laurentiis ha voglia di vittorie e di importanti successi.