La Universal Pictures ha diffuso la locandina e rilasciato il primo trailer dell’inquietante thriller “Dream House“, la cui uscita è prevista per il 30 settembre nelle sale americane.
Nel cast della pellicola Naomi Watts, Marton Csokas, Elias Koteas, Jane Alexander e, infine, i due protagonisti Daniel craig e Rachel Weisz, per cui il set si è rivelato galeotto dell’ amore appena sbocciato.
Questa, la sinossi del film: “Qualcuno dice che tutte le case hanno memoria. Per un un uomo, la sua casa è il posto che vorrebbe uccidere per dimenticare. Daniel Craig, Naomi Watts e Rachel Weisz sono i protagonisti di Dream House, un suspence thriller su una famiglia che si trasferisce, ignorandolo, in una casa dove degli orribili omicidi furono commessi…e diventeranno loro stessi il prossimo obiettivo dell’assassino. L’editore Will Atenton (Craig) abbandona il suo lavoro a Manhattan e si trasferisce con la moglie Libby (Weisz) e le sue due figlie in una cittadina nel New England. Ma dopo essersi ambientati nella nuova casa, scoprono che questa è stata il luogo dell’omicidio di una madre e dei suoi bambini. Tutta la città pensa che ad ucciderli sia stato il marito, che sopravvisse. Quando Will investiga, non è sicuro se sta cominciando a vedere fantasmi o se la tragica storia riguarda troppo da vicino la dimora. Un aiuto gli arriva dalla vicina Ann Paterson (Watts), che sa chi fu a sparare. Così Will e Ann mettono insieme i pezzi del puzzle, per scoprire chi è il vero assassino della famiglia prima che torni a uccidere ancora”.
Di seguito, è possibile prendere visione del trailer:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8E1eN1JtjB8[/youtube]