Sembra proprio che la sexy bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, ci abbia preso gusto a fare la testimonial.
Dopo essere tornata, infatti, a fare pubblicità della linea di lingerie Bonita De Mas ora, la stupenda Pamela Anderson cerca di meravigliare di nuovo tutti i suoi fans.
Stavolta Pamela Anderson ha sfruttato una linea di calze couture di cui essa è designer e volto, ma anche gambe . In realtà, a dirla tutta, non è che Pamela sia divenuta nota per le sue gambe, non molto lunghe, ma comunque dalle foto emerge una donna molto sexy.
La nota azienda di calzetteria, Secrets in Lace, sicuramente trarrà giovamento da questa pubblicità , perchè l’immagine caliente di Pamela Anderson è veramente ineguagliabile . Lo stesso portavoce dell’azienda ha dichiarato che si è creato un connubio vincente, visto che Pamela è favolosa ma anche la sua linea di calze non è da meno.
Il portavoce di ‘ Secrets in Lace ‘ ha evidenziato, poi, che la Anderson è proprio la persona più adatta a tale pubblicità perché tale collezione vuole esprimere proprio tanta sensualità, e Pamela ne ha molta.
Pamela Couture Collection annovera una vasta gamma di calze in nylon 100%, con cinque tipi di disegno, compresa una carina versione ricamata. Le calze non sono attillate e permettono, perciò, di muoversi liberamente. E’ ovvio, poi, che sono presenti i reggicalze.
Pamela ha centrato proprio l’obiettivo attraverso questa operazione di marketing, che la vede come indossatrice dei vari modelli, abbinati a tacchi a spillo con suola rossa.
Bisogna sottolineare, poi, che le calze non costano molto, circa 40 dollari, e possono essere tranquillamente acquistate sul sito secretsinlace.com.