Justin Bieber e Selena Gomez hanno pensato di fare qualcosa di diverso e si sono improvvisati invitati in un matrimonio. Justin e Selena stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia di Malibù, in California, quando all’improvviso hanno ascoltato le note del brano di Bieber, ‘One Less Lonely Girl’, giungere proprio da un party nuziale che si stava svolgendo all’interno della Adamson House, una storica e stupenda dimora di Malibù.
I due vip, colpiti dalla musica hanno fatto proprio il contrario di quello che avrebbero fatto altri personaggi famosi, ossia sono andati, senza essere invitati , al party per il matrimonio di una coppia di persone sconosciute. Justin e Selena, è chiaro, sono stati subito riconosciuti e così il cantante dopo essere stato introdotto dal DJ si è presentato a tutti gli invitati giustificando la sua presenza al ricevimento di nozze. E’ inutile dire quanto il pubblico sia rimasto stupito di tutto questo.
Justin non ha mentito ed ha affermato che lui e Selena, colpiti dalle note della sua canzone hanno deciso di infiltrarsi nel ricevimento. Dopo aver esternato il suo pensiero, Justin ha esortato il pubblico al divertimento.
Selena e Justin sono rimasti poco, però, alla festa . Dopo circa dieci minuti, e dopo che Justin ha accettato di farsi scattare alcune foto con gli invitati, le due celebrità se ne sono andate.
Per la cronaca, i novelli sposi si chiamano Jeanine Holguin e Rob McCool, che, ovviamente , hanno voluto farsi fotografare con Justin e Selena. I due sposini non hanno nascosto la loro gioia ed il loro stupore per la presenza dei due vip al loro matrimonio, rendendolo sicuramente speciale.