Ha incassato 43 milioni di euro con il film ‘ Che bella giornata ‘, realizzando, perciò, il record degli incassi nella storia del cinema italiano. Ora il 34enne Checco Zalone, o meglio Luca Medici, che è anche laureato in Giurisprudenza , sta lavorando per un nuovo spettacolo, ‘ Resto umile World Tour ‘. Questo spettacolo approderà anche su Canale 5 dopo averlo fatto girare per tutta l’Italia.
Vanity Fair ha dedicato la copertina a Checco Zalone che non ha nascosto di essere molto ansioso per le aspettative che la gente ripone in lui. Zalone presenterà il suo spettacolo in aree molto grandi, e quindi arene, palazzetti, stadi dai 6-7 mila posti in su. E’ stata la produzione a decidere ciò, proprio perchè ha tanta fiducia in Checco.
Checco, però, dal suo canto ha chiesto alla produzione che il prezzo del biglietto del suo spettacolo non deve superare i 40 euro. Ciò testimonia il grande attaccamento del comico di Bari al suo pubblico.
Si sa , la notorietà ed il successo portano anche ansia e timore, e Checco di questo ne è cosciente. Il comico ha raccontato di vivere in un perenne stato d’ansia perché le persone si attendono molto da lui, e ciò purtroppo incide sulla sua salute psico – fisica.
Checco Zalone ha ricordato, infatti, che recentemente ha perso i sensi al ristorante, e quando è arrivata l’ambulanza si è ripreso, ma si è vergognato molto di ciò.
In realtà Checco non si deve vergognare, perché è una bella e semplice persona che detesta essere definito come ‘ uomo del momento ‘. Egli svolge il suo mestiere con passione ed abnegazione e sicuramente il cinema italiano trarrà molto giovamento dalla sua presenza.