Christian Vieri non smentisce la sua fama di sciupafemmine. Durante le sue vacanze a Formentera, infatti, il calciatore è stato avvistato prima in compagnia della Nargi, poi della Zardo ed infine si è concesso attimi di relax con la Minetti.
Sembrava finita quì, e invece il settimanale “Chi” ha immortalato Vieri mentre si concede in tenere effusioni con la ballerina Saraya Totonelli.
Nonostante ciò, Vieri ha precisato che egli è ancora single e le coccole scambiate con Saraya sono espressione del loro legame di amicizia e niente di più.
In realtà non tutti credono alle affermazioni di Vieri, visto che molte volte ha cercato di dribblare i giornalisti di gossip in tal modo.
Da quanto si può constatare, quindi, pare che Bobo aveva una predilizione maggiore per l’amica della velina mora. A Formentera, Federica Nargi ha presentato l’amica ballerina Saraya Totonelli a Bobo Vieri, e da quel momento i due non si sono mai separati.
Chissà se sarà nata una storia d’amore oppure si tratta del solito flirt estivo che vede Vieri come protagonista. Sta di fatto che le foto pubblicate da ‘Chi ‘ sono inequivocabili, e ritraggono il calciatore e la ballerina mentre si scambiano baci e sguardi.
Bobo Vieri, a quanto pare, vuole aumentare il numero delle sue amicizie femminili visto che quando è tornato a Milano, dopo essere stato fotografato assieme Nicole Minetti ha affermato, anche stavolta, di essere solo un suo amico.
Forse Vieri avrà, con Nicole Minetti, lo stesso rapporto di amicizia che lo lega a Saraya?
Una cosa è sicura: Bobo non sa rinunciare alla presenza femminile nella sua vita.