Tamarreide sesta puntata: Ketty e Melissa sempre più vicine e Antonio alla conquista di una modella

Ieri 18 luglio in prima serata su Italia 1 è andata in onda la sesta puntata di Tamarreide che, malgrado le minacce e le richieste di chiusura, il bus che porta i tamarri in giro per l’Italia continua ad andare per la sua strada.

Durante questa puntata Cristiana riceve la visita della mamma che le regala le chiavi di un appartamento tutto per lei, dove per l’occasione di inaugurarlo, invita un ragazzo dei tamarri a passare una serata con lei. A sorpresa il ragazzo però non è Claudio, ma Antonio. Cristiana e Antonio passano la serata insieme da soli, ma tra loro non accade nulla per volontà di Cristiana che, pur affermando che Antonio sia un bel ragazzo, per lei non è il suo tipo.

Antonio tuttavia si rifà durante la preparazione della sfilata: il suo compito è quello di scegliere due modelle, tra le tante proposte dalla redazione e una di queste – Elena – è particolarmente soggetta al fascino di Antonio e al suo “sguardo intenso”. I due infatti escono insieme, ma la ragazza lascia in sospeso il tamarro siciliano, che è anche più piccolo di lei di diversi anni e ciò potrebbe essere un intralcio.

Per la sfilata a scegliere un nuovo modello ci sono Manuel e Claudio che, seppur invidiosi del lavoro di Antonio molto più piacevole, scelgono al meglio il modello ideale.

Sfilano tutti i tamarri, ma Marika e Cristiana vengono confermate soltanto all’ultimo momento, con il disappunto da parte delle due, che intanto continuano ad andare d’accordo, così come hanno legato molto Ketty e Melissa, le quali si scambiano anche un bacio sulle labbra.

Melissa inoltre ha costruito un buon rapporto di amicizia con Claudio, anche se a volte la situazione diventa un po’ ambigua.

Le ragazze poi sono invitate a cena da alcuni nobili, ma non ne sono piacevolmente colpite.

I tamarri poi vanno a divertirsi in una serata di lap dance, dove partecipano attivamente alle danze.

Marika riceve un videomessaggio dall’ex fidanzato, che le conferma il suo amore e la mancanza di lei. La commozione di Marika e il suo rapporto burrascoso con Manuel può far pensare ad un possibile lieto fine per un prosieguo con la storia con il suo ex.

Gestione cookie