Lady+Blanche+diamonds%3A+l%26%238217%3BiPhone+4+bianco+tempestato+di+diamanti
blogliveit
/2011/07/18/lady-blanche-diamonds-liphone-4-bianco-tempestato-di-diamanti/amp/

Lady Blanche diamonds: l’iPhone 4 bianco tempestato di diamanti

Published by
Desiree Catani

Abbiamo già sottolineato spesso che l’attrazione verso i device della Apple non è solo dettata dal suo hardware di qualità e dalle applicazioni disponibili per il suo ambiente, ma anche dal suo design. Possedere un dispositivo come l’iPhone è decisamente un segno di stile, il suo aspetto estetico difatti lo contrassegna come un apparecchio non solo tecnologico, ma anche in grado di essere un perfetto accessorio alla moda.

Non tutti però si accontentano del lusso che l’iPhone rilascia automaticamente, ma voglio avere di più. Penserete che sia impossibile? Se avete un alto potere economico potrete sicuramente soddisfare questa richiesta. L’ormai celebre casa Gresso si occupa di rivoluzionare lo stile dei device Apple mediante l’inserimento di pietre e particolari preziosi. Questa volta ha modificato la versione da poco lanciata dalla casa di Cupertino: l’iPhone 4 bianco.

Già di per se questo telefono affascina molti, ma l’azienda Gresso è riuscita a renderlo assolutamente unico ed extra lussuoso. La scocca posteriore dello smartphone ospita tre orologi svizzeri tempestati di diamanti bianchi. Questa variante, denominata Lady Blanche diamonds, fa schizzare il prezzo dell’iPhone alle stelle.  Difatti, se vorrete possedere questo preciso modello, dovrete sborsare la cifra di 30 mila dollari!

Non preoccupatevi, per coloro che non possono spendere una somma del genere esiste una versione più “economica”. Al prezzo di 7 mila dollari i diamanti verranno sostituiti da Swarovski, in questo modo il costo scende vertiginosamente. La somma da pagare è comunque molto alta. Molti si lamentano già del prezzo del normale iPhone, difatti queste varianti sono destinate solo ad una strettissima cerchia di persone.

Published by
Desiree Catani